|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 11:00 am
Rhama Wonderland non capisco perch蠳iete cos젣uriosi di vedermi, sono un cesso >.< Ma smettila! appunto non dire stronzate! (e sono fine)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 11:06 am
nyoo ma come cosa mi devi dire ? mi devi dire ma si incontriamoci , ma si lasciamoci il passato alle spalle , viviamo alla giornata , scappiamo , vivremo di solo noi stessi , siamo ormai complementari , non ho mai incontrato nessuno come te... eheheh e tutte quelle cose che il proprio spirito romantico non si sentir࠭ai dire da nessuno... come diceva un tipo in C'era una volta in America o forse nel Padrino con aria molto ottimista e delicata: "LA VITA 蠐EGGIO E LA MMERDA" ----------------> xp eek <------------ crying crying mi hai spezzato il cuore.. crying crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 11:59 am
Mipukka nyoo ma come cosa mi devi dire ? mi devi dire ma si incontriamoci , ma si lasciamoci il passato alle spalle , viviamo alla giornata , scappiamo , vivremo di solo noi stessi , siamo ormai complementari , non ho mai incontrato nessuno come te... eheheh e tutte quelle cose che il proprio spirito romantico non si sentir࠭ai dire da nessuno... come diceva un tipo in C'era una volta in America o forse nel Padrino con aria molto ottimista e delicata: "LA VITA 蠐EGGIO E LA MMERDA" ----------------> xp eek <------------ crying crying mi hai spezzato il cuore.. crying crying Nyoo ha un po' di sovraccarico ormonale xd Ogni tanto capita lo capisco blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 1:59 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 2:09 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 2:13 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 2:15 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 2:16 pm
Che figo il campanellino!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 2:26 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 2:27 pm
hahaha ma scherzi .. mi gatta è super stilosa wink ormai è una donna vissuta e credo abbia una relazione illecita con un altro mio gatto che ho adottato a distanza ovvero gli do da mangiare e lo curo quando sta male ma non è mai entrato in casa ,stà sempre fuori sullo zerbino a dormire hehe anzi ora vi posto pure lui che è un pò emaciato dalle innumerevoli risse (poverello lo picchiano sempre ma lui è pacifista e non reagisce sad povero tenero Scarfi sad !!!) ... (ho aperto un topic importante correte!!!)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 2:30 pm
...dimenticavo... è un pò la bella e la bestia... la principessa e lo stalliere... tutto quello che la nostra società ha rimosso definitivamente ormai esiste solo il bello con la bella il ricco con la ricca ...... mi fermo che divagherei con la mia rabbia accumulata......... stare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 2:52 pm
Ciao a tutti !!! Emmm... sapete, non x niente, ma non é che mi fidi tanto a mettere una mia foto on line... su internet non si é mai sicuri di nulla whee Cmq ciao a tutti e complimenti x i bei micini =^.^= heart !
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 2:58 pm
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 3:05 pm
Noemy Ciao a tutti !!! Emmm... sapete, non x niente, ma non é che mi fidi tanto a mettere una mia foto on line... su internet non si é mai sicuri di nulla whee Cmq ciao a tutti e complimenti x i bei micini =^.^= heart ! Effettivamente si rischia sempre che il maniaco della porta accanto prenda di mira il nostro account e attacchi con una serie infinita di messaggi privati con contenuti poco piacevoli, pero' pensando a Gaia nella sua totale vastezza non credo che possano venire a romperci i maroni nella gilda italiana, resta comunque una libera scelta. Io non mi faccio problemi in quanto grande e grosso e molto cattivo twisted
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 3:10 pm
Grazie ^_^ Piacere Iceketch... cmq si, concordo a pieno con te ! Domani magari una fotina la posto 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|