Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
QUEST e item gratis Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 7 8 ... 66 67 68 69 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

x--Sheireen--x

PostPosted: Thu Dec 20, 2007 10:44 am
Nabiras secondo me puoi anche evitare di fare quella quest, la blue dragon tail è l'oggetto più orrido che puoi trovare su gaia, e di oggetti brutti ce ne sono in abbondanza!!! tanto per farti capire qual'è ti posto il link Click -.-  
PostPosted: Fri Dec 21, 2007 3:17 am
Aveter visto che c'è una nuova Cary Brothers quest?
Potete guadagnare oltre che la chitarra altri due oggetti.
Per la Cary Brother's Shirt dovete andare nel thread a lui dedicato e cercare il secondo post.Ci sono 2 link per prendere la chitarra (se non l'avete già presa) e la maglietta.
C'è poi un terzo item,che si ottiene cliccando il link "watch the video".Entrate nel cinema,parlate con l'avatar di Cary e cliccate sul link che vi darà...ecco ottenuto il Cary Brother's CD.  

Minako85


polgazza
Crew

PostPosted: Fri Dec 21, 2007 3:29 am
Grazie Minako, la maglietta non sapevo si potesse prendere... xd  
PostPosted: Fri Dec 21, 2007 3:32 am
Prego!Io ho cercato come una matta per prendere il cd...ma alla fine ho capito!  

Minako85


x--Sheireen--x

PostPosted: Fri Dec 21, 2007 11:30 am
Ma per caso c'è una quest anche nelle town???  
PostPosted: Fri Dec 21, 2007 11:34 am
x--Sheireen--x
Ma per caso c'è una quest anche nelle town???

Sì ma non capisco come funziona e tanto dà gli stessi oggetti della quest degli shops.

EDIT: C'è un aggiornamento anche nella quest di MTV...se andate nelle hills e parlate con Julie vi dirà di andare nel teather...voi cliccate sul link e poi cliccate il pulsante "talk to julie" per iniziare la quest.Questo vi riporterà nei cinema.Scegliete di guardare l'altro episodio della fiction.Guardatelo tutto facendolo andare avanti se non vi interessa e poi riparlate con Julie...vi darà un abitino verde molto carino.

Ri-EDIT: Se andate in questo thread trovate il link alla giacca,ai pantaloni e ad un terzo nuovo oggetto di MTV,dei sandali.  

Minako85


Mad-HatterArashi

PostPosted: Sat Dec 22, 2007 2:13 am
A me non li fa prendere crying Dice che ne ho già presi 3, quando invece non l'ho mai fatta! crying  
PostPosted: Sat Dec 22, 2007 2:40 am
Azz... xp Questi li avevo gia' presi... Non ho letto bene e me li sono caricati ugualmente... Ora mi tocca rivenderli anche perchè io non posso indossarli... Grazie comunque Minako, sei sempre attenta a quello che succede su Gaia... Ma come fai???  

polgazza
Crew


Animeperse

PostPosted: Sat Dec 22, 2007 3:13 am
ho aggiornato la prima pagina. ci metto anche la cosa degli orfanelli e quello dello shop.. o no?  
PostPosted: Sat Dec 22, 2007 3:18 am
Mad-HatterArashi
A me non li fa prendere crying Dice che ne ho già presi 3, quando invece non l'ho mai fatta! crying

Ti ho risolto il problema sorellina!Cliccavi nel posto sbagliato...
polgazza
Azz... xp Questi li avevo gia' presi... Non ho letto bene e me li sono caricati ugualmente... Ora mi tocca rivenderli anche perchè io non posso indossarli... Grazie comunque Minako, sei sempre attenta a quello che succede su Gaia... Ma come fai???

redface Eh in realtà di questo me ne sono accorta per puro caso...vendete in fretta i vestiti in più,li pagano 700 gold.  

Minako85


Mad-HatterArashi

PostPosted: Sat Dec 22, 2007 7:40 am
Minako85
Mad-HatterArashi
A me non li fa prendere crying Dice che ne ho già presi 3, quando invece non l'ho mai fatta! crying

Ti ho risolto il problema sorellina!Cliccavi nel posto sbagliato...


Hai ragione. sweatdrop I miei neuroni stanno cominciando a salutarmi per le vacanze...  
PostPosted: Tue Dec 25, 2007 1:02 pm
ragazzi qualcuno mi sa dire come faccio a prendere oltre all'emerald dress anche il giacchino rosa????  

Farfallina


Minako85

PostPosted: Wed Dec 26, 2007 1:40 am
Farfallina
ragazzi qualcuno mi sa dire come faccio a prendere oltre all'emerald dress anche il giacchino rosa????

Leggi nella prima pagina alla voce "Hollywood quest".E' tutto scritto lì. 3nodding  
PostPosted: Wed Dec 26, 2007 2:29 am
Minako85
Farfallina
ragazzi qualcuno mi sa dire come faccio a prendere oltre all'emerald dress anche il giacchino rosa????

Leggi nella prima pagina alla voce "Hollywood quest".E' tutto scritto lì. 3nodding


Ok ho seguito passo passo le istruzioni della prima pagina... ma invece del giacchino rosa sono piena di vestiti verdi -.- ... anche ad un mio amico stessa cosa... sbagliamo noi o c'è qualcosa che non va?  

Farfallina


Lord Squall88

PostPosted: Wed Dec 26, 2007 2:52 am
penso ke il vestito rosa non sia + valido  
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 7 8 ... 66 67 68 69 [>] [>>] [»|]
 
Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games
Play with GCash
Play with Platinum