|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 20, 2005 4:25 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 20, 2005 4:43 am
OhOhOhh ma si sta riempiendo di bei ragazzi sta gilda heart !! twisted whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 20, 2005 5:40 am
Mipukka Puccho Mipukka che figata la foto.. e anche i prodotti della tigi che si vedono dietro domokun sei molto carino! heart Non mi dire che conosci la tigi!! ?_? io lavoro in un parrucchiere e pensavo fosse uan marca sfigata XD ( anche se mi fa dei capelli bellissimi u.u ) certo che conosco la tigi.. sono i prodotti migliori per i capelli!!! ma se lavori per un parrucchiere sai fare benissimo la piega ai capelli.. heart heart gia' ti amo heart heart comunque ci fai vedere un'altra foto? domokun Bhe a piega insomma, mi sto impegnando pero' XD ah poi la foto meno sborona che ho e' questa, ovvero come vado in giro x strada quando siamo a dicembre rofl http://img503.imageshack.us/img503/5084/imga09559zg.jpg
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 20, 2005 5:46 am
xd senti un po' freddino? che carino! heart ma quanti anni hai?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 20, 2005 5:48 am
Lea_Stark xd senti un po' freddino? che carino! heart ma quanti anni hai? domokun ma sei di roma x caso?? ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 20, 2005 5:50 am
si puccho รจ di roma domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 20, 2005 6:12 am
quello a destra vestito da arabo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 20, 2005 6:35 am
un giorno organizziamo un bel raduno, cosi' ci vediamo di persona! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 20, 2005 6:40 am
._. io non sono di Roma...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 20, 2005 7:06 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 20, 2005 7:17 am
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 20, 2005 7:56 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 20, 2005 8:48 am
Puccho Mipukka Puccho Mipukka che figata la foto.. e anche i prodotti della tigi che si vedono dietro domokun sei molto carino! heart Non mi dire che conosci la tigi!! ?_? io lavoro in un parrucchiere e pensavo fosse uan marca sfigata XD ( anche se mi fa dei capelli bellissimi u.u ) certo che conosco la tigi.. sono i prodotti migliori per i capelli!!! ma se lavori per un parrucchiere sai fare benissimo la piega ai capelli.. heart heart gia' ti amo heart heart comunque ci fai vedere un'altra foto? domokun Bhe a piega insomma, mi sto impegnando pero' XD ah poi la foto meno sborona che ho e' questa, ovvero come vado in giro x strada quando siamo a dicembre rofl http://img503.imageshack.us/img503/5084/imga09559zg.jpgSembri un personaggio di Death Note troppo figo! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 20, 2005 8:54 am