|
|
|
|
Posted: Thu Oct 21, 2004 2:00 pm
Wonderland ho intenzione di scattare delle foto per il mio compleanno, spero che vengano decenti cos? le posto sweatdrop SONO CURIOSSSSSSSOOOOOOO !!!! whee whee whee whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 21, 2004 4:00 pm
Wonderland Devo dire che Ice è davvero un tipo alternativo! whee Ma grassieeee! Sembra invece che tu sia la più voluta " nuda e cruda" libera dalla tua collezioe infinita di vestiti, i rarissimi donation items dell'anno addietro, i capelli viola e la tua collezione di firme dove ho notato non figurare ancora il ritratto che ti ho fatto domokun domokun domokun domokun domokun domokun : sgnaaaaaaar:
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 12:45 am
Keld Wonderland ho intenzione di scattare delle foto per il mio compleanno, spero che vengano decenti cos? le posto sweatdrop SONO CURIOSSSSSSSOOOOOOO !!!! whee whee whee whee Io porterò la mia macchina fotografica digitale e poi potrete vederci! domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 4:05 am
Rhama Keld Wonderland ho intenzione di scattare delle foto per il mio compleanno, spero che vengano decenti cos? le posto sweatdrop SONO CURIOSSSSSSSOOOOOOO !!!! whee whee whee whee Io porterò la mia macchina fotografica digitale e poi potrete vederci! domokun sì ci metteremo in posa da avatar xd
p.s. non capisco perchè siete così curiosi di vedermi, sono un cesso >.<
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 4:36 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 6:17 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 6:42 am
non eccitarti con dei pixel Nyoo!!!! gonk xd
cmq è vero il mio avatar è secsi ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 7:27 am
huhuhu nooo non con gli avatar o mio dio sarei messo male... e poi che ci posso fare mica sono io è il mio personaggino nell avatar che vuole fare suo il tuo xd , casomai io posso farci un pensierino su quella reale smile biggrin ... sweatdrop ...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 7:59 am
non è giusto, nessuno vuole farsi il mio avatar scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 8:27 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 8:34 am
beh seguendo il ragionamento di nyoo non dovrebbero esserci problemi, basta non desidare la versione reale domokun mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 9:27 am
teoricamente si ma io versione reale desidero la controparte reale di wonderland hehehe non solo l avatar.anche se non l ho mai vista è una creatura interessante.
cazzo piu passa il tempo più parlo come dracula di Briam Stoker gonk !
Darkness
Imprisoning Me All That I See Absolute Horror I Cannot Live I Cannot Die Trapped in Myself Body My Holding Cell surprised
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 22, 2004 9:48 am
nyoo teoricamente si ma io versione reale desidero la controparte reale di wonderland hehehe non solo l avatar.anche se non l ho mai vista è una creatura interessante. cazzo piu passa il tempo più parlo come dracula di Briam Stoker gonk ! be grazie..... che ti devo dire sweatdrop blaugh
cmq si scrive Bram Stoker
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|