|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 28, 2007 11:58 pm
--[ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore; fecemi la divina podestate, ]-- --[ ninja ]-- --[ la somma sapïenza e 'l primo amore. Dinanzi a me non fuor cose create se non etterne, e io etterno duro. Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate." ]--
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 28, 2007 11:59 pm
boi is watching Ouran... *jealous* hi strawberry!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 29, 2007 12:00 am
--[ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore; fecemi la divina podestate, ]-- --[ Hi, hi. I luff Honey =<. ]-- --[ la somma sapïenza e 'l primo amore. Dinanzi a me non fuor cose create se non etterne, e io etterno duro. Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate." ]--
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 29, 2007 12:01 am
†ahhh, no mods are online! gonk †
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 29, 2007 12:02 am
--[ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore; fecemi la divina podestate, ]-- --[ One, is on msn. ]-- --[ la somma sapïenza e 'l primo amore. Dinanzi a me non fuor cose create se non etterne, e io etterno duro. Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate." ]--
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 29, 2007 12:03 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 29, 2007 12:04 am
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 29, 2007 12:05 am
--[ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore; fecemi la divina podestate, ]-- --[ Xia. If you mean guild mods, then nope xD. ]-- --[ la somma sapïenza e 'l primo amore. Dinanzi a me non fuor cose create se non etterne, e io etterno duro. Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate." ]--
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 29, 2007 12:07 am
†yeah I do...and you have Xia's msn?†
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 29, 2007 12:08 am
--[ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore; fecemi la divina podestate, ]-- --[ K, I don't have guild people on msn xD - so never mind.
Yup, why else would I say I do O-o. ]-- --[ la somma sapïenza e 'l primo amore. Dinanzi a me non fuor cose create se non etterne, e io etterno duro. Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate." ]--
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 29, 2007 12:09 am
†do you ever talk to her? 'cause I have never talked to a gaia mod before without them ignoring me... what's your msn?†
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 29, 2007 12:09 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 29, 2007 12:10 am
Rain on me... I sleepy.
=.=
Nighty Night Ya'll. <3333 …and wash these tears away...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 29, 2007 12:11 am
--[ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore; fecemi la divina podestate, ]-- --[ Xia is all male babeh D= - and yes I do, he's a very good friend of mine. =O My msn is a secret, sorry hun xD. I only add people I know personally X_O.
Anywho - How is everybody?
Ka - Night ^^. ]-- --[ la somma sapïenza e 'l primo amore. Dinanzi a me non fuor cose create se non etterne, e io etterno duro. Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate." ]--
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|