|
|
|
|
Posted: Mon Oct 18, 2004 9:58 am
blaugh nyoo è il più carino!! xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 18, 2004 10:12 am
ha! foto! visto che sono una cam whore, non posso mancare di aggiungere le mie!
**tolto il link che non funzionava - Mipu -**
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 18, 2004 12:46 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 18, 2004 1:11 pm
Muahahaha ora ne metto su una un po' roleplayistica. Si tratta di un travestimento mirato (in stile volutamente animeoso), che dovrebbe rappresentare "la vendetta".  ... E se riesco a directlinkarla, posto anche il mio id di DeviantArt, comunita' per la quale avevo fatto quella foto (optando poi per pubblicare uno scatto piu' pudico onde evitare polemiche)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 18, 2004 1:30 pm
Beh ! Non sono affatto messe male le Girls della Gilda ! heart wink
Anche se molti l'hanno già vista ecco a voi, Keld, the Vampire! **tolto il link che non funzionava - Mipu -**
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 18, 2004 1:45 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 18, 2004 1:56 pm
Iceketch Vat the Red ha! foto! visto che sono una cam whore, non posso mancare di aggiungere le mie! Accipicchia! Hai una della caratteristiche di una donna che pi?ro.... redface Sguardo Sexy ? heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 19, 2004 8:02 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 19, 2004 8:03 am
Keld Iceketch Vat the Red ha! foto! visto che sono una cam whore, non posso mancare di aggiungere le mie! Accipicchia! Hai una della caratteristiche di una donna che pi?ro.... redface Sguardo Sexy ? heart raaar (seeeeh come no...)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 19, 2004 8:52 am
Vat the Red Keld Iceketch Vat the Red ha! foto! visto che sono una cam whore, non posso mancare di aggiungere le mie! Accipicchia! Hai una della caratteristiche di una donna che pi?ro.... redface Sguardo Sexy ? heart raaar (seeeeh come no...) Ma che avete capito! Io parlavo degli occhiali dalla forma più quadrangolare della mia! Scherzo wink BTW hai veramente un volto interessante (e parla un esperto) mi piacerebbe poterlo ritrarre un giorno whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 19, 2004 9:22 am
oddio... ritrarlo ? io avevo in mente cose diverse.. questione di punti di vista.. eek surprised (PARENTAL ADVISORY!!!).
(che vi devo di il vichingo è brutale non ci si pò fa niente...)
no cmq è una gran bella ragà già gliel ho detto !
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 19, 2004 11:11 am
nyoo oddio... ritrarlo ? io avevo in mente cose diverse.. questione di punti di vista.. eek surprised (PARENTAL ADVISORY!!!). (che vi devo di il vichingo è brutale non ci si pò fa niente...) no cmq è una gran bella ragà già gliel ho detto ! eek ognuno ha i suoi metodi, francamente non ho strani pensieri ma dopo che ho visto la sua foto mi e' venuta subito voglia di fargli un ritratto ma con quelle immi di qualità infima posso fare ben poco... Tralaltro dovrei evitarlo, perche' ho scoperto che c'e' una sorta di ciclicita' di eventi con tutte le ragazze che ritraggo sapete? ninja (non vedo l'ora che questo bug con le lettere accentate venga riparato!)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 20, 2004 4:59 am
Lol lei la vogliono ritrarre, mentre io sembro scatenare il make up artist che c'e' in ognuno di noi. Praticamente quando andavo al liceo artistico TUTTI quelli che erano un minimo capaci mi volevano truccare gratis. Si vede che ho una faccia pasticciabile xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 20, 2004 6:54 am