|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 2:52 pm
Keld Quasi mai triste, porta allegria ovunque vada ! Sei come un Pokemon!!! xd xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 3:11 pm
Wonderland Keld Quasi mai triste, porta allegria ovunque vada ! Sei come un Pokemon!!! xd xd Hahaha!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 4:00 pm
3nodding Io invece sono di una città in provincia di Ravenna, a mezz'ora da Bologna
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 4:10 pm
Vat the Red Wonderland Keld Quasi mai triste, porta allegria ovunque vada ! Sei come un Pokemon!!! xd xd Hahaha!!! Mmmmm io direi elemento Spammone! No scherzo, però il fatto che tu faccia ciclismo mi fa preoccupare.... domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 6:41 pm
Ma possibile che non ci sia nessuno dalla capitale?!?!?! non ci credo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 11:39 pm
E invece, ci sei solo tu! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 09, 2004 6:29 am
Vat the Red Wonderland Keld Quasi mai triste, porta allegria ovunque vada ! Sei come un Pokemon!!! xd xd Hahaha!!! Keldar, il 3567° pokemon Segreto !!! xp Pensa che se non era per l'età mi avrebbero iscritto gratis al gruppo ciclismo di pavia perchè al palo vado oltre i 60 Km/h ! xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 09, 2004 10:14 am
bloodcherry 3nodding Io invece sono di una città in provincia di Ravenna, a mezz'ora da Bologna uh di dove di preciso? sono andata per un sacco di tempo al mare da quelle parti!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 09, 2004 2:45 pm
Wonderland Rhama Anche io sono di Milano! 3nodding anche io whee pur'io biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 09, 2004 2:47 pm
Iceketch Vat the Red Wonderland Keld Quasi mai triste, porta allegria ovunque vada ! Sei come un Pokemon!!! xd xd Hahaha!!! Mmmmm io direi elemento Spammone! No scherzo, però il fatto che tu faccia ciclismo mi fa preoccupare.... domokun cos'hai contro il ciclismo?! se non vivessi a milano, vivrei in bici!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 09, 2004 2:50 pm
Rhama bloodcherry 3nodding Io invece sono di una città in provincia di Ravenna, a mezz'ora da Bologna uh di dove di preciso? sono andata per un sacco di tempo al mare da quelle parti! dai!?!... io ho la casa ai lidi ferraresi e alcuni dei miei ex sono ferraresi e bolognesi (d'inverno studiavo, d'estate cuccavo! blaugh ma da qualche anno non vado + al mare......... sad )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 10, 2004 3:45 am
Syd Barrett E invece, ci sei solo tu! blaugh che palle!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 10, 2004 6:06 am
Mipukka Ma possibile che non ci sia nessuno dalla capitale?!?!?! non ci credo! Milano capitale! Roma succursale! heh, mi diverte dirlo. Ok, ora potete spararmi...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 10, 2004 6:12 am
*Prendo una nocciola bella grossa, la metto per terra e ci salto su* BAM ! blaugh
(( Sembra veramente uno sparo !!! davvero !!! ))
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 10, 2004 6:13 am
Vat the Red Mipukka Ma possibile che non ci sia nessuno dalla capitale?!?!?! non ci credo! Milano capitale! Roma succursale! heh, mi diverte dirlo. Ok, ora potete spararmi... xd xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |