Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
QUEST e item gratis Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 ... 66 67 68 69 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Minako85

PostPosted: Tue Nov 20, 2007 1:07 am
FEY WINGLIGHT
In realtà come dice l'avviso ci sono dei problemi...purtroppo non'ho capito come prendere questa dannata bussola!!!
Considerate anche che per motivi personali odio questo film,ma mi toccherà per forza andare a vederlo...in più la sua relativa quest neanche funziona... e tutto per quella dannata bussola!!!

Per prendere la bussola basta vedere il trailer e poi parlare all'omino,il "professor" e ti dà la bussola.  
PostPosted: Tue Nov 20, 2007 3:47 am
Minako85
FEY WINGLIGHT
In realtà come dice l'avviso ci sono dei problemi...purtroppo non'ho capito come prendere questa dannata bussola!!!
Considerate anche che per motivi personali odio questo film,ma mi toccherà per forza andare a vederlo...in più la sua relativa quest neanche funziona... e tutto per quella dannata bussola!!!

Per prendere la bussola basta vedere il trailer e poi parlare all'omino,il "professor" e ti dà la bussola.


Si Mina lo sapevo,ma è proprio questo il,problema...vedo il trailer-parlo con l'omino-e lui non mi da nulla!!! compare solo: ...
Comunque me la sta regalando Sarafashion...visto che pure con i muli mi da lo stesso problema...
Grazie come sempre per l'aiuto Mina-Mina!!!  

FEY WINGLIGHT


Animeperse

PostPosted: Tue Nov 20, 2007 6:05 am
Ho appena rifatto la quest, adesso dovrebbe essere fattibile, anche a me lo ha fatto che ha dato solo i puntini, ma era la seconda volta che vedevo il film  
PostPosted: Tue Nov 20, 2007 6:28 am
FEY WINGLIGHT
Minako85
FEY WINGLIGHT
In realtà come dice l'avviso ci sono dei problemi...purtroppo non'ho capito come prendere questa dannata bussola!!!
Considerate anche che per motivi personali odio questo film,ma mi toccherà per forza andare a vederlo...in più la sua relativa quest neanche funziona... e tutto per quella dannata bussola!!!

Per prendere la bussola basta vedere il trailer e poi parlare all'omino,il "professor" e ti dà la bussola.


Si Mina lo sapevo,ma è proprio questo il,problema...vedo il trailer-parlo con l'omino-e lui non mi da nulla!!! compare solo: ...
Comunque me la sta regalando Sarafashion...visto che pure con i muli mi da lo stesso problema...
Grazie come sempre per l'aiuto Mina-Mina!!!

Di nulla...in caso se hai bisogno ho una bussola in più pure io.  

Minako85


Lord Squall88

PostPosted: Tue Nov 20, 2007 10:03 am
io ne ho 3! Guarda ke quella bussola ti si addice x i tuoi avi arancioni Fey! XD
Se la metti in un certo modo fa tutta la polverina dorata ke sembra un evocazione! XD

Ecco la mia Pixie vi mostra come si evoca un pipistrello:

User Image

Grazie stella! 6 sempre utile! XD  
PostPosted: Tue Nov 20, 2007 10:48 am
Vero^^ bellissima in quella veste, non ci avrei pensato^^  

Animeperse


Animeperse

PostPosted: Tue Nov 20, 2007 11:28 am
aggiornata con la nuova quest dei pirati^^  
PostPosted: Tue Nov 20, 2007 4:28 pm
Grazie a tutti e tutte!!1 Si la bussola me l'ha regalata Sara,grazie comunque Mina e Squall!! Lo sò anche questo item si bacia perfettamente col mio avi,lo odio solo perchè...oddio è una lunga storia...ricordate il topic "i nostri racconti"? Bhè lì dissi che stavo scrivendo un libro fantasy con la mia migliore amica...si dia il caso che in questo libro la protagonista sia una babina,che viaggia in un altro mondo fantastico...e l'oggetto magico pdroneggiato da questa babina non solo è la chiave della risoluzione della trama ma è persino UNA BUSSOLA D'ORO!!! domokun Non appena siamo venuti a conoscenza di questo film mesi fa,abbiamo dovuto cambiare e stravolgere parte della trama che ormai scrivevamo da più di un anno!!!! domokun domokun domokun
Scusate l'off topic,Lea Perdonami!!!  

FEY WINGLIGHT


Minako85

PostPosted: Wed Nov 21, 2007 12:36 am
FEY WINGLIGHT
Grazie a tutti e tutte!!1 Si la bussola me l'ha regalata Sara,grazie comunque Mina e Squall!! Lo sò anche questo item si bacia perfettamente col mio avi,lo odio solo perchè...oddio è una lunga storia...ricordate il topic "i nostri racconti"? Bhè lì dissi che stavo scrivendo un libro fantasy con la mia migliore amica...si dia il caso che in questo libro la protagonista sia una babina,che viaggia in un altro mondo fantastico...e l'oggetto magico pdroneggiato da questa babina non solo è la chiave della risoluzione della trama ma è persino UNA BUSSOLA D'ORO!!! domokun Non appena siamo venuti a conoscenza di questo film mesi fa,abbiamo dovuto cambiare e stravolgere parte della trama che ormai scrivevamo da più di un anno!!!! domokun domokun domokun
Scusate l'off topic,Lea Perdonami!!!

Un che sfiga...mi spiace... sad
Tornando in argomento,la quest di Bee è ancora fattibile?Perchè nella mia pagina delle quest è segnata la quest ancora in completamento,ma nelle towns non trovo più gli alveari... crying  
PostPosted: Wed Nov 21, 2007 12:45 am
Pure ame la segna da completare..e come te ho cercato gli alveari , ma senza successo..quindi per me è abbandonta lì...se qualche altr anima pia sà dirci dove trovare un alveare gli saremo grate^^  

Animeperse


FEY WINGLIGHT

PostPosted: Wed Nov 21, 2007 6:04 am
Anche a me la segna ancora come quest in completamento...però pure quella di Edmund...sinceramente poi proprio non l'ho capita,ci hanno fatto spendere 1000 golds per Edmund e le gemelle per poi non farci nulla,in più Halloween è finito e questa quest è ancora segnata tra le quest personali non completate...boh!
Sono riuscito finalmente con la bussola d'oro...era un problema di Gaia...  
PostPosted: Wed Nov 21, 2007 8:55 am
-.- la quest di Pirati dei Caraibi è inutile, quella barba non piace quasi a nessuno...

ne potevano fare di migliori di oggetti, onestamente  

darkgloomie

10,175 Points
  • Beta Forum Regular 0
  • Citizen 200
  • Friendly 100

Animeperse

PostPosted: Wed Nov 21, 2007 9:00 am
scream a me piace!!!! solo che non la metto perchè mi mancano le cose da abbinarci!!!  
PostPosted: Wed Nov 21, 2007 9:06 am
Bè un avatar femminile cn barba e baffi... mah....
XD  

Lord Squall88


Animeperse

PostPosted: Wed Nov 21, 2007 9:14 am
donna barbuta sempre piaciuto mrgreen
anche se ne dubito biggrin però la barbetta pirata è carina^^  
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 ... 66 67 68 69 [>] [>>] [»|]
 
Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games
Play with GCash
Play with Platinum