|
|
|
|
Posted: Wed Jan 05, 2005 6:24 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 06, 2005 3:08 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 27, 2005 2:20 pm
riporto su il topic invitando i nuovi arrivati a postare le proprie foto se ne hanno voglia!!con tuttte queste new entry mi e' venuta una curiosita' assurda!! whee whee ne metto anke un altra mia ke pero' e' come la prima ke ho postato,cioe' sto con la "luce divina"in faccia stare sorry!! sweatdrop sweatdrop xd **tolto il link che non funzionava - Mipu -**
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 27, 2005 3:52 pm
Anche non essendo new entry do il mio supporto per ravvivare il thread... E' una foto di quest'estate nella piazza edificata sul centro d'Italia! La ragione del mio sguardo "magnetico" e': 1)Il fatto che mi ero svegliato da poco ed era quasi mezzogiorno sweatdrop 2)Le lenti a contatto grigie che mi aveva regalato mia madre e con le quali avevo anche dormito... xp poco Fate un po' voi... blaugh
P.S. Accidenti che che scena vedermi con i capelli corti! adesso se li tiro mi arrivano a meta' del naso e ci sto' molto meglio!
**tolto il link che non funzionava - Mipu -**
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 28, 2005 3:25 am
che carino!! whee whee sei diverso dalle altre foto!! sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 28, 2005 4:38 am
4laugh !Grazie! 4laugh Effettivamente sono molto diverso, I capelli molto piu' corti, il pizzo molto piu' largo (orrido) e una felpetta piuttosto commerciale... Poi che ti devo dire..l'aria da assonnato ce l'ho sempre xp Allora provvedero' a mettere qualcosa di piu' recente dopo domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 29, 2005 5:36 pm
Iceketch 2)Le lenti a contatto grigie che mi aveva regalato mia madre e con le quali avevo anche dormito... xp poco Fate un po' voi... blaugh Ah, mbeh! Gia' stavo rosicando! Mi sarebbe piaciuto avere gli occhi chiari, soprattutto tendenti al viola/azzurro... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 30, 2005 8:47 am
io li ho verdi!! whee ma non mi consolo perche' mamma, papa' i miei nonni e mio fratello li hanno azzurro-blu scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 31, 2005 3:40 am
E io invece come ce l'ho Mipukka? mezzi verdi, castani gialli non so neanche io che colore sono e nell'occhio sinistro ho uno spicchio tutto azzurro!! mha che strani! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 31, 2005 7:22 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 01, 2005 12:52 pm
ah sakura ma quella foto e' pure quella ke ho io sul telefono.....ma nn hai niente di mejo!!!!!cmq se mi capita ci metto pure la mia va'!!! xd xp redface
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 03, 2005 8:49 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 05, 2005 9:34 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 10, 2005 12:20 pm
biggrin biggrin
e questa e' una foto insieme!! xd xd edit: io sto facendo questa faccia **tolto il link che non funzionava - Mipu -**
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 10, 2005 12:22 pm
oddio ke tajo!!! redface xp ma la seconda e' orribile ke vergognaaaaaaaaaaaaaaa whee whee whee whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|