|
|
|
|
Posted: Sun Jan 02, 2005 2:12 am
Iceketch Syd Barrett stavo giocando a Vampire live Pure io! Pure io! Pure io! Ma si gioca tipo D&D? Spero di no.... domokun Ecco allora, se non hai mai giocato a Vampire, c'hai presente D&D? Ecco, mettici una X sopra perchè Vampire come ambientazione e sistema di gioco è completamente diverso razz Mi sa che è arrivato il momento di aprire sto topic domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 02, 2005 5:43 am
si dai apriamolo che voglio parlare di quanto mi piace giocare a vampiri!! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 03, 2005 12:15 pm
Ah, finalmente Syd! L'avevo sempre immaginato barbuto oltre che capellone...! sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 04, 2005 2:18 am
Soulseller Ah, finalmente Syd! L'avevo sempre immaginato barbuto oltre che capellone...! sweatdrop Sara' che sono grezzo... xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 04, 2005 7:26 am
whee whee whee sei bello!! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 04, 2005 10:10 am
allora.. visto che si parla di me e del mio gatto.. eccovi un paio di foto.. questo 蠩l mio gattone Sirio..
e io.. ma gi࠭i conoscete.. e comunque ricordate di guardare piano e con cautela.. sweatdrop **tolto il link che non funzionava - Mipu -**
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 04, 2005 1:48 pm
Mipukka? hai attuato una plastica facciale totale o cosa? sei molto diversa dalle fotine che mi mandasti per mail sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 04, 2005 2:04 pm
crying crying sono sempre io.. crying crying perchè sono diventata così brutta?!?!?!?! crying crying comunque le foto che avevo mandato a te sono a pagina 3 di questo topic.. me le aveva postate gaukr.. mentre queste le ho postate grazie ad arkanum.. whee crying crying crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 04, 2005 2:20 pm
Mica ho detto che sei diversa nel peggio! xp non ti preoccupare resti sempre la micetta ammiccante della gilda...l'unica cosa che dalle foto mi ricordavo una "morfologia" piuttosto diversa...deve essere il taglio di capelli, sorry domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 04, 2005 2:30 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 04, 2005 10:35 pm
Beh, nella prima foto che ti ha postato Gaukr, non sembri tu... sweatdrop Sara' il trucco pesante... E' stata scattata due anni fa, prima della "Notte delle Streghe" (festa che si tiene nel paesello d'origine di Mipukka e Pallaule), vero? Quindi so benissimo chi e' la persona "censurata"... domokun
E ricordo anche che mi avevi truccato da battona, quel giorno... sigh... e io che volevo solo delle occhiaie marcate... crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 05, 2005 3:21 am
Hahaha, che tenero il tuo gattone, Mipukka! whee heart
Concordo con Iceketch, nell'ultima foto sei un pò diversa rispetto alle altre, secondo me in questa sei venuta molto bene! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 05, 2005 4:43 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 05, 2005 4:56 am
Ma....aspettate un attimo....analizzando attentamente la foto, io e kawo ci siamo accorti di un picclo dettaglio: La mano che stringe la parte metallica del letto e' di proprieta' di chi? E soprattutto in che posizione stavate???! eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|