heartheart Ma quanto sei amore!!!!!!!!!!!! heartheart
Vogli sta ccu tte!
Posted: Fri Dec 10, 2004 3:53 am
Ho visto che di tanti voi hanno un sacco di gattini, quindi posso farvi vere la mia bambina MEW MEW.................
รจ un amoreeeeeeee
**tolto il link che non funzionava - Mipu -**
ZOVASISTA
MaxJenius
Posted: Fri Dec 10, 2004 3:57 am
Nella foto in basso al centro sembra che la stai strozzando gonk
=^.^=
xd
Posted: Fri Dec 10, 2004 4:01 am
............ veramente lei si addormenta ciucciando l'interno della mano! starexdxd3nodding
ZOVASISTA
S_h_a_p_e
Posted: Fri Dec 10, 2004 4:04 am
......e allora basta!!!! Visto che siamo in tema di mici, allora adesso scende in campo la Mia Belvaaaaaa!!!! xd Please non ridere.... blaughwheewink Ahahahahah! 3nodding
Posted: Fri Dec 10, 2004 4:07 am
......... MEW MEW almeno cambia espressione a seconda della posa, ma la tua Lucrezia......... uahahahahahahahahahahahahahahahahahah biggrinbiggrinbiggrinbiggrinbiggrin
ecco un altra foto mia whee ero in una pizzeria e mi hanno colta alla sprovvista whee non e' il massimo lo so..SORRY! **tolto il link che non funzionava - Mipu -**
Posted: Mon Dec 13, 2004 2:22 pm
SakuraKasugano
ecco un altra foto mia whee ero in una pizzeria e mi hanno colta alla sprovvista whee non e' il massimo lo so..SORRY!
heartxd
Beh, questa pero` si vede decisamente meglio!!! Cmq, i miei complimenti, molto carina 3nodding
EDIT: ho tolto il link all'immagine perche' aveva ingrandito esageratamente la finestra.