|
|
|
|
Posted: Sat Nov 06, 2004 4:05 pm
Gaukr/Nyoo/Kiriyama etc. che guadagno ne avrei io a descrivere personaggi non esistenti? neutral Se te li descrivo così come ho fatto è perché li ho visti, no? Poi che ti devo dire? Io sono per la comodità nel vestire non per la stiloseria (anche se come grafico dovrei più tifare la seconda blaugh ) e se ho avuto toni di beffa sui sopraelencati era semplicemente senso critico sweatdrop . Giudicare persone per come si vestono? Oddio allora vedendomi allo specchio mi dovrei auto-ramanzinare ogni mattina whee (E infatti lo fa la mia donna domokun ) Anche se ad ognuno di noi capita prima di soffermarsi a guardare l'aspetto dell'interlocutore io prima di esporre la mia cartella sono solito a discuterci, anche se mi a volte capitano rari casi di analisi immediata della personalità in base all'atteggiamento, modo di camminare e si, l'aspetto... Purtroppo la nostra e' un'epoca di stereotipi e di conseguenza e' facile trovare modelli di costume nei ragazzi d'oggi razz
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 07, 2004 4:10 am
VIA SI TORNA IN TOPIC ?!
foto sotto a chi tocca...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 11:14 am
BWUHAHA ma ke carini ke siete tutti quanti!! biggrin whee
un giorno forse posterò anke la mia di foto...se solo sapessi come si fa... stare blaugh
Ps:Ice..ma sei troppo bello!!SSSH non far leggere questo alla tua donna! mrgreen ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 04, 2004 3:03 pm
e finalmente ho trovato una foto da postare!!! era mattina..appena sveglia..(notare i capelli x aria! stare xd ) **tolto il link che non funzionava - Mipu -**
MIII KE VERGOGNA!! whee ..la gente dice ke sono un cartone animato stare la prima a dirlo e' stata la mia prof di italiano di prima media..vatte a fida'! stare xd xd whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 04, 2004 5:54 pm
SakuraKasugano e finalmente ho trovato una foto da postare!!! era mattina..appena sveglia..(notare i capelli x aria! stare xd ) http://sakurakasugano.altervista.org/immagini/Copia_di_S2010008.JPGMIII KE VERGOGNA!! whee ..la gente dice ke sono un cartone animato stare la prima a dirlo e' stata la mia prof di italiano di prima media..vatte a fida'! stare xd xd whee eccheccacchio! Con il flash in faccia non si capisce granche'!!! crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 04, 2004 6:55 pm
Eddai! che ci vuole a postare foto piu' decenti? Che fate vi vergognate! Appena posso metto online qualche mia fotina in posa con la katana heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 05, 2004 3:25 am
e' l'unica ke avevo! crying e poi si vede abbastanza bene dai..! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 05, 2004 4:43 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 08, 2004 5:40 am
E' sconsigliata la visione ai cardiopatici, deboli di stomaco e affini ninja
**tolto il link che non funzionava - Mipu -**
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 08, 2004 4:51 pm
wow!! la maglietta dei grandi Blind Guardian!!!! **mipukka comincia a fare le fusa** domokun domokun domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 09, 2004 7:39 am
Beh, scendo in campo anke io..... redface ......ma attenti a voi! Okkio agli specchi, copriteli prima di aprire la mia foto!!! blaugh CLICCA ma con attenzione!...ehm.... eek .....pero' non dite ke sono sparone, please!!!!!!!!! (semplicemente, ero al mare...... con Zovaaaa! heart ) sweatdrop xp Cya! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 09, 2004 7:44 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 09, 2004 7:46 am
complimenti per la muscolatura xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 09, 2004 8:13 am
ecco nania...e questa sono io! sweatdrop Da notare il particolare alle mie spalle alquanto terremotato style! blaugh blaugh blaugh ( sweatdrop heart heart .........in vacanza con Shape....... heart heart sweatdrop ) xd xd xd xd heart heart heart SHAPE heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|