Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
le nostre foto ^^ Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 10 11 12 13 14 15 ... 107 108 109 110 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Iceketch

PostPosted: Thu Nov 04, 2004 2:28 pm

eek
PostPosted: Fri Nov 05, 2004 10:45 am

blaugh eh eh.. non ci fate caso.. sono esuberante.. e poi ice si è fidanzato!
quindi.. blaugh

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

Gaukr

PostPosted: Fri Nov 05, 2004 10:49 am

[ Message temporarily off-line ]
PostPosted: Fri Nov 05, 2004 10:56 am

assolutamente no!!
tu sei meraviglioso! heart heart heart heart

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

Gaukr

PostPosted: Fri Nov 05, 2004 11:01 am

PostPosted: Fri Nov 05, 2004 11:05 am

Gaukr
cmq in sto forum mi state simpatiche tutte..

ma io di più vero???? domokun

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

Gaukr

PostPosted: Fri Nov 05, 2004 11:09 am

ahahaha non farmi dire certe cose in pubblico che dopo si ingelosiscono domokun sweatdrop !
scherzo scherzo tutte ganze siete e pure gli uomini sò forti ... bene bene bell ambiente, sarà che siete tutti over 20 credo (risono il piccoletto della situazione stare tipo nel mio gruppo stare ... sempre io stare ...)
PostPosted: Fri Nov 05, 2004 11:10 am

Gaukr
hhahaha troppo... troppo !
eeeh ce ne fossero di pi?donne cos젮.. cmq in sto forum mi state simpatiche tutte 蠳trano nella vita di tutti i giorni l 80% delle donne che conosco sono oche =/ ma proprio oche pese tipo flavia vento pero' piu' stronze... c'e' nulla di peggio ?

Aaaargh! "La Vento" l'ennesima piaga di nostro Signore per i peccati compiuti!

Iceketch

Gaukr

PostPosted: Fri Nov 05, 2004 11:31 am

PostPosted: Fri Nov 05, 2004 1:20 pm

Iceketch
Avete proprio uno standard look voi servi del metallo, sapete? xd

sono fighi xd

delsys

Iceketch

PostPosted: Fri Nov 05, 2004 1:56 pm

delsys
Iceketch
Avete proprio uno standard look voi servi del metallo, sapete? xd

sono fighi xd

Da vedere si, ma quelli piu' esagerati sono belli solo da guardare anche perche' certi vestiti hanno dei prezzi assurdi eek xd
Quindi non credo che poi ci sia tutta sta' differenza tra i truzzi che spendono nei completi di "Armani" o "Gusto" etc. e i metallari che acquistano body o giacche che costano un tot a borchia (e di borchie ce ne sono gran tante whee xp )
domokun
PostPosted: Fri Nov 05, 2004 2:19 pm

naaaaaaaa vedi ti sbagli il vero TALLO si compra pochissimi oggetti e li usa fino alla totale macerazione...
un chiodo (giubbetto in pelle tipico da tallo) dura anche 15 anni per 200 giorni l anno ...
personalmente io sono un pò contenuto ad esempio non ho nemmeno un chiodo perchè sono una via di mezzo tra un tallo e un dark... maybe questa fusione esiste già ma non la conosco al difuori di me quindi che ti devo dire wink !
cmq no davvero il vero tallo lo vedi con i capelli lunghi dei rayban anni 80 il chodo una maglia dei motorhead (sempre tutti !!! ...ionn ce l ho!) calzoni in pelle varie cinture e bracciali borchie sparse,pantalone in pelle e stivaletto, tutto rigorosamente nero e argentato... se lo metti pure sopra una harley allora lo fai felice ma quello è un optional wink !
quindi capito non so un metallus al 100% diciamo al 50% e poi ho anche un gusto strano nel vestirmi che (tipo felpe di lana corte a strisce grosse bordeaux e verdi scuro e jeans neri un pò larghi e vans scure.. questo per farti l idea che non sono neun metallaro ne un dark ne un punk ne un nulla sono io ^^!) non ha affinita con nulla.

Gaukr

Iceketch

PostPosted: Fri Nov 05, 2004 2:59 pm

lol! Guarda io ti parlo per esperienza nella capitale, ne ho visti certi di negozi e quelli che frequentavano ora che mi ci fai pensare forse erano più dark che metal, comunque ce ne erano tipo tre "stili" che potevi riconoscere:
Il primo, maglia dei Metallica o Iron Maiden o Blind Guardian sopra, pantaloni sempre regolari o anche stretti (BRRRR non fatemici pensare, avere tutto l'apparato costretto dai tessuti gonk W il Kilt!) di pelle o jean scuro con sotto stivali possibilmente anche se c'erano eccezioni tipo certi con Etnies, Vans e un'altra di queste brand da skate che non ricordo (non era globe di certo) con i pantaloni che ci andavano dentro! Ma dai! Style0
E poi alle braccia bracciali od ogni cosa che poteva passare per pelle borchiata o almeno puzzava come tale..... xp

Il secondo, una sorta di fanatici di Blade, coperti di pelle o latex eek anche col sole! sopra ad una comune canotta nera una maglia a rete per le donne, giubbino aperto per l'uomo, pantaloni stretti il più possibile gonk
(in modo che le generazioni del futuro non capiranno un piffero se fin da ancor prima del concepimento stanno costrette..Ragionamento puramente personale)

Il terzo che francamente adoro:
Sotto pantaloni anche larghi neri, con modifiche artigianali tipo catene per i passanti o intorno ai pantalonni stessi, borchie sparse un pò in giro, boxer appena in vista ma sempre neri pure quelli con copra una maglietta di tono scuro attillata...
Ed è così che un pochino mi vesto anch'io... 4laugh peccato poi che questo genere prevede dei piccoli dettaglio in più tipo:
Truccarsi gli occhi o usare il rossetto nero in abbinamento con pallidi fondotinta.... gonk

Insomma un pò il Rocky Horror Picture Show
domokun
PostPosted: Fri Nov 05, 2004 3:17 pm

mmmm non sò che dirti perchè le caratteristiche che hai descritto con il fondotinta bianco eil rossetto nero non corrispondono con l abbigliamento che hai descritto surprised ... è proprio radicalmente sbagliato... un dark con dei pantaloni larghi lo voglio vedere eek ...loro il lattex ci si ricoprono pure la faccia quindi la tua descrizione mi risulta completamente sballata.

un pò come quella dei tipi con la maglietta degli iron riguardo le scarpe

riguardo al metallaro classico invece è così borchie e pelle...

cmq il tuo forbito linguaggio ha delineto una tua forma di disprezzo e superiorità nei confronti di questi personaggi e personalmente valutare gli altri per come si vstono lascia un pò a desiderare

** metto le mani avanti ...magari sono io che ho frainteso !!

Gaukr

screamer77

PostPosted: Sat Nov 06, 2004 8:13 am

Mipukka
no tranquilla!! certo in confronto a chi ha 18 anni la differenza si vede.. ma ne sono mooooolto contenta.. whee
è che finalmente ho visto un faccino che sembrava avere circa la mia età.. blaugh ebbene si.. credo che noi siamo le più vecchiette.. sweatdrop

a me generalmente danno dai 17 ai 22 anni al max!
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 10 11 12 13 14 15 ... 107 108 109 110 [>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games