Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
le nostre foto ^^ Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 106 107 108 109 110 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Mon May 09, 2011 4:35 pm

ragazzi ho guardato solo le ultime due pagine del topic perchè non avrei tempo di guardarle tutte e devo dire che Shirl SEI BELLISSIMA!!! cavolo ma sei piccina per sposarti no? io avrò il doppio della tua età e non ci penso proprio ninja ninja ninja ninja

e poi ho visto il bimbo.. che tenero heart heart Shira complimenti davvero ^___^

Oh.. poi Pol per quanto io abbia tentato di comprendere i tuoi connotati non ce l'ho fatta davvero.. 4laugh voglio vedere una foto normale pirate

e gli altri? ci siete sul topic oppure no?
PostPosted: Tue May 10, 2011 1:06 am

grassie redface ma no dai sono nella media, alcuni si sposano anche molto prima XD e poi non esiste l'età giusta! mrgreen

shirl85
Crew

Dangerous Fatcat

8,750 Points
  • Marathon 300
  • Millionaire 200
  • Nerd 50

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Fri Jan 27, 2012 11:53 am

mrgreen per ora si ride! poi verranno le foto serie dove si capirà che sono femmina rofl AHAHAHAHAHAHAHAHAHA pirate

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
PostPosted: Fri Jan 27, 2012 12:41 pm

Mipu, che bella!! Ma sai che ti immaginavo così all'incirca? xDDD

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
  • Little Bunny Foo Foo 100

sappe

Married Fatcat

PostPosted: Fri Jan 27, 2012 1:53 pm

shirl85
ups, non ci avevo pensato, ecco qui allora ^^

Uh ma io non ti ho mai detto niente, complimentonissimi! 4laugh Oddeo che vestito stupendo heart ____ heart
Mipukka
mrgreen per ora si ride! poi verranno le foto serie dove si capirà che sono femmina rofl AHAHAHAHAHAHAHAHAHA pirate

Mi pare di ricordare una tua foto (o son io che me le sogno? rofl ) di te con il rossetto scuro ninja comunque sì che si capisce che sei una femmina! xd
Il cappello è una figata xp ma noi vogliamo le foto con i tacchi!! Tacchiiiiiiii 4laugh
PostPosted: Sat Jan 28, 2012 3:59 am

shirl85
grassie redface ma no dai sono nella media, alcuni si sposano anche molto prima XD e poi non esiste l'età giusta! mrgreen

Oddio Shirl sei sposata! Non lo sapevo whee congratulazioni anche se in ritardo XD è davvero bello il vestito (e anche lo sposo XD)! Anche io voglio disegnare il mio! Nella mia testa so già come farlo whee spero di sposarmi presto anche io >w<

Mipu anche io ti immaginavo così XD si vede che dai tuoi avatar traspare il tuo vero io! rofl

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100

shirl85
Crew

Dangerous Fatcat

8,750 Points
  • Marathon 300
  • Millionaire 200
  • Nerd 50
PostPosted: Sun Jan 29, 2012 2:54 am

Ma grazie Blood! blaugh avevo provato un paio di vestiti da sposa, ma sembravo sempre una meringa e poi costavano un patrimonio, invece poi ho trovato una sartoria di Bergamo che fa commissioni online con prezzi accettabilissimi, potevi scegliere un loro modello o usarne uno come base per personalizzarlo, è stato un affare! blaugh

Grazie Sappe per i complimenti! 3nodding Se ci penso ancora mi emoziono sempre, tempaccio a parte è stato il giorno più bello della mia vita!
PostPosted: Sun Jan 29, 2012 3:05 am

Shirl se ti ricordi il sito mandamelo via mp che me lo tengo sott'occhio non si sa mai ninja se mi fanno il mio vestito vengo anche a Bergamo a prendermelo! XD

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Sun Jan 29, 2012 2:54 pm

Grazie ragazze! ora voglio vedere una foto vostra eh! ho reso privata la gilda.. quindi potete star tranquille wink

e poi voglio vedere i maschietti!
PostPosted: Sat Nov 10, 2012 5:30 am

Amici miei, ci tenevo tanto a farvi conoscere una personcina, una piccola ranocchietta che da 5 mesi nuota e fa capriole nella mia pancia, dandomi emozioni impossibili da descrivere a parole, per me è la foto più bella del mondo smile
heart Calliope heart

shirl85
Crew

Dangerous Fatcat

8,750 Points
  • Marathon 300
  • Millionaire 200
  • Nerd 50

polgazza
Crew

PostPosted: Sat Nov 10, 2012 10:03 am

Oddio shirl è bellissima!!!!!!! heart Congratulazioni!!!!!!!!! Come è dolce... E' tenerissima shirl!!!!!!!!!! heart
PostPosted: Sat Nov 10, 2012 10:23 am

shirl85
Amici miei, ci tenevo tanto a farvi conoscere una personcina, una piccola ranocchietta che da 5 mesi nuota e fa capriole nella mia pancia, dandomi emozioni impossibili da descrivere a parole, per me è la foto più bella del mondo smile
heart Calliope heart

Wow si vede benissimo! Congratulazioni Shirl whee whee whee

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Sat Nov 10, 2012 10:38 am

Shirl... *____* che bellaaaa!!! congratulazioni vivissime 4laugh
PostPosted: Mon Nov 12, 2012 12:57 pm

Oh Shirl, ma come sono contenta per te. Congratulazioni!! Che tenera che è! emotion_kirakira emotion_bigheart emotion_bigheart

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
  • Little Bunny Foo Foo 100

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Tue Nov 13, 2012 6:56 am

shirl85
heart Calliope heart

OH MY GOD!!!! heart heart heart

non mi ero proprio accorta di questo post!!!!!

Che meraviglia la piccola Calliope.. le ecografie 3D sono fantastiche! e guarda la signorina come si è messa in posa! cat_whee sono felicissima per te! e anche per la piccina perchè avrà una mamma fichissima! cat_wink
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 106 107 108 109 110 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces