|
|
|
|
Posted: Tue Oct 28, 2008 9:13 am
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 28, 2008 10:22 am
shirl85 Eccovi una fotina di una settimana fa, quando ho incontrato per la prima volta la mia nipotina Aurora!Non è carinissima?!? Quello dietro è mio fratello suo papà!!!  Ma quanto è bella?!? *_* è magnifica... complimenti alla mamma *_* (e alla zia XD)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 28, 2008 11:18 am
grazie!!! biggrin ma che carina!!! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 24, 2008 4:52 am
Ma che bella bimba 4laugh 4laugh Guardate quanta neve è scesa stanotte eek 123Mi fa sentire come se fosse già natale 4laugh heart e questa è la mia bimba che dorme sul divano XD lo so, non c'entra niente ma sono in adorazione per la mia dolce puzzoletta heart RajahScusate la qualità delle foto ma le ho fatte con il cellu ^^' la mia digitale è mortaaa crying crying crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 24, 2008 5:06 am
...Mamma mia Shei, ma dove vivi? *vede profilo* ...Ah ecco, Toscana. Ma sei a due passi dagli Appennini o cosa? eek ...Qua a Napoli fa un freddo cane, se almeno ci fosse la neve lo sopporterei di piu', ma l'ultima neve c'e' stata dieci anni fa, e' durata poco e si e' sciolta in meno di 12 ore... gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 24, 2008 5:41 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 24, 2008 6:26 am
Shei billa la neve *w* e pure Rajah... Ha l'aria dolciosa whee Queen sbaglio o hai cambiato pettinatura? 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 24, 2008 6:37 am
piu o meno...^^ ho tagliato i capelli dietro sono corti e davanti lunghi e poi vabbe mi sono fatta nero/mirtillo ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 24, 2008 6:37 am
darktail ...Mamma mia Shei, ma dove vivi? *vede profilo* ...Ah ecco, Toscana. Ma sei a due passi dagli Appennini o cosa? eek ...Qua a Napoli fa un freddo cane, se almeno ci fosse la neve lo sopporterei di piu', ma l'ultima neve c'e' stata dieci anni fa, e' durata poco e si e' sciolta in meno di 12 ore... gonk
Haha si abito in montagna ma non eccessivamente in alto ^^ sono a circa 600m! Effettivamente la neve rende il freddo un po' più piacevole ^^ se vuoi farti una sciata ti ospito XDD pensa che io non mi sono mai messa gli sci °-° il bob è troppo più divertente XDD Si sappe, è dolcissima ^^ solo che è uno degli esseri più goffi che esistano sulla faccia della terra XDDD Sara che bello il pupazzo ^^ ha un musetto noto....XD sarà mica snoopy??
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 24, 2008 6:44 am
si e snoopy ^^ e io non sono pucciosa cry
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 24, 2008 2:08 pm

Ragazze che foto bellissime *__* anche io voglio la neve uffa, ma qui a Roma non la fa mai crying

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 25, 2008 5:04 am
Mi sembra impossibile,ma credo che tra le tue foto ci sia quella di un mio amico... Come si chiama il ragazzo con il cilindro?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 28, 2008 11:43 am
FEY WINGLIGHT Mi sembra impossibile,ma credo che tra le tue foto ci sia quella di un mio amico... Come si chiama il ragazzo con il cilindro? Non ne ho idea... purtroppo non conosco tutta la gente ke ha fotografato il mio amico! XD Cmq il Lynx è un locale di Vicenza se questo può aiutarti....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 29, 2008 4:29 am
Nu...nun mi aiuta...Nel senso che lui è di Roma,quindi a meno che non sia stato a Vicenza non credo sia lui XP
Comunque non ha importanza,era solo per sapere se avevamo un amico in comune XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 07, 2008 7:23 am
x--Sheireen--x darktail ...Mamma mia Shei, ma dove vivi? *vede profilo* ...Ah ecco, Toscana. Ma sei a due passi dagli Appennini o cosa? eek ...Qua a Napoli fa un freddo cane, se almeno ci fosse la neve lo sopporterei di piu', ma l'ultima neve c'e' stata dieci anni fa, e' durata poco e si e' sciolta in meno di 12 ore... gonk
Haha si abito in montagna ma non eccessivamente in alto ^^ sono a circa 600m! Effettivamente la neve rende il freddo un po' più piacevole ^^ se vuoi farti una sciata ti ospito XDD pensa che io non mi sono mai messa gli sci °-° il bob è troppo più divertente XDD Si sappe, è dolcissima ^^ solo che è uno degli esseri più goffi che esistano sulla faccia della terra XDDD Sara che bello il pupazzo ^^ ha un musetto noto....XD sarà mica snoopy?? hey in effetti c'è neve in toscana e io lo vista giusto stamattina standomene comodo comodo in hotel dove lavoro ( in liguria)... sì oggi si riusciva a vedere le montagne toscane dal mare :p
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
|