|
|
|
|
Posted: Wed Sep 24, 2008 1:12 pm
Visto che tutti mettete le vostre foto anche io e uri ne mettiamo una nostra mrgreen (in realtà l'avevamo già postate nella sezione anime/manga in fiere manga in italia, ma visto che era in cosplay non vale xd ) Piccadilly 2007
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 25, 2008 4:25 am
maccheccarini, Doll *___*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CarriedAwayByTheMoonlight
|
Posted: Thu Sep 25, 2008 12:43 pm
ElvesPrincess Perdonate il doppio post, ma ho dovuto farlo...altrimenti se editavo l'ultimo mio post, che è relativamente vecchio, nessuno avrebbe notato >< *me si prostra e fa penitenza in attesa della punizione divina*
Comunque tutto questo solo perchè finalmente mi son decisa a postare una mia fotina per mostrare il mio nuovo cappellino con occhi e orecchie da gatto di emily *___*
Come mi staaaa? heart
50% Angelic.... Ti sta bene...però lo voglio anche io, gnè! blaugh  ....50% Demonic!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 25, 2008 1:05 pm
eledh maccheccarini, Doll *___* Grazie Eledh!!! ^^ redface xd :
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 25, 2008 2:15 pm
Ahah grazie _B e t t y B u r p -_-! xd Si si quel cappello tutti lo vogliono razz Oggi pure un mio amico mezo emo ha cercato di fregarmelo xd
Cooomunque...Doll, siete carinissimiiii ** state benissimo insieme ^___^ heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 30, 2008 12:42 pm
XD foto post Dark Party al Lynx Club Io e Nemy
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 30, 2008 3:30 pm
Io e il mio ragazzo domenica siamo andati a Movieland, un parco divertimenti in tema film sul lago di Garda. Ci siamo divertiti tantissimo! Eccovi una foto mia mentre sbuco dall'armadio di Narnia
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 02, 2008 1:51 am
WOOOOW Squall ma siete bellissimi!!!!!! Che bello il parco a tema sui film! Ci voglio andare anche io ma chi lo convince Uri rofl mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 02, 2008 11:30 am
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 14, 2008 1:15 pm
|
CarriedAwayByTheMoonlight
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 16, 2008 12:14 pm
_B e t t y B u r p -_- @Lord: sì belle foto tutti fighi...ma....tu quale sei mrgreen ? x capire quale sono io vedi la foto nel post precedente! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 18, 2008 2:52 am
Addo una fotina di me coi migliori "colleghi" che potessi mai incontrare a Gardaland =D Siamo un bel gruppetto, no? X°D Anche se siamo uno diverso dall'altro =P
* Super fantastico Gruppo XD *
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 27, 2008 11:51 am
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 27, 2008 3:48 pm

Nabi la sciarpa è magnifica *___* se posso aggiungere, anche il gattone che Stray sta coccolando XD è il tuo?

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|