Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Opere d'arte, disegni, conversioni, dipinti, postate tutto Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 7 8 ... 69 70 71 72 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Iceketch

PostPosted: Tue Dec 05, 2006 3:44 pm
Dall'anime CODE GEASS
Se ancora non l'avete visto....Fatelo ORA!
E' UN ORDINE! LO FARETE A QUALSIASI COSTO!

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
--------------------------------------------------------------------------------

Dopo averlo visto capirete perché il mio tono twisted
 
PostPosted: Tue Dec 05, 2006 10:23 pm
E' un disegno bellissimo, Helky!
Guardarlo mi fa sentire... sereno.

Molto carino anche il tuo, Sappe! biggrin

Ovviamente il tuo edit è fantastico, Ice (e prendo nota dell'anime)! xd

Che figata, Nao, spero di poter vedere completato il tuo nuovo lavoro (potrai postarlo, vero? ninja ), già così mi piace davvero tanto.

Iceketch

Syd Barrett
Ice, del tuo mi piace molto la composizione... sembra una locandina di un film, o la copertina di un fumetto. Hai intenzione di colorarlo?


Assolutamente no! Devo combattere questo cambio di stile, non mi soddisfa per nulla gonk però grazie tanto per il commento, è un disegno che ho fatto seguendo l'ultima illuminazione per un storia che ho avuto.... crying Esatto un'altra....non ve la posto nemmeno perché sono sicuro che la butterò nel dimenticatoio molto presto...


Ahah... traquillo, è solo una fase di passaggio, quella del cambio di stile involontario, a me succede di continuo (e ogni volta mi viene una crisi, nonostante sappia benissimo che mi passerà).
La cosa buona è che, una volta passata, si migliora "improvvisamente", come per magia.

Beato te che hai tante storie per la testa... io ho al massimo mezza storia, e quella mezza non ha né capo né coda, giusto qualche scena sparsa, l'ambientazione ed alcuni personaggi (molti dei quali senza nome). xp

Iceketch
Syd Barrett
[naokichi]
(io mi innamoro da sola dei miei disegni...è normale? sweatdrop )


Succede anche a me, quindi... no, non è normale. sweatdrop


Parlate con uno che aveva incominciato una serie di disegni chiamata PERFECT GIRL PROJECT nel quale riunivo le caratteristiche che più apprezzavo delle ragazze che incontravo, la cosa bella e che in ognuno di questi disegni univo più personalità e caratteristiche negli accesori il trucco e roba varia fino a creare un essere a se stante, poi me li hanno fregati tutti, e da lì ho deciso di non affezionarmi più tanto ai miei disegni, e a dire il vero è stato il momento in cui mi sono più distaccato dal disegno relistico.


Beh, io ho disegnato la mia donna ideale, ma tu mi hai superato di brutto! xd

Se qualcuno mi fregasse un disegno, rischirebbe seriamente di perdere due o tre arti (ucciderlo subito sarebbe un atto troppo pietoso), tanto mi ci affeziono.

Lea e Mipu lo sanno bene, non regalo mai i disegni che ho già completato. Se devo regalare un disegno, ne realizzo uno apposta per la persona che me l'ha chiesto.
Ho un legame quasi morboso con i miei disegni, è una situazione preoccupante. ninja

Mipukka
credo che verrò presto bannata, visto che nella prima pagina di questo topic c'è un mio disegno con capezzolo in bella vista(scopiazzato da un'immagine di royo) lol
dici che dovrei toglierlo?


Purtroppo sì, è meglio non rischiare... lo so è una regola scema (fosse per me non ci sarebbero problemi, anch'io disegno dei nudi, ogni tanto), non c'è nulla di volgare in un seno... ma in America un capezzolo fa scandalo, lo sai. sweatdrop

Prima fammelo salvare, però (ah, me l'avevi già fatto vedere! Mi è sempre piaciuto! whee )! ninja

...

Ok, ora puoi toglierlo  

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian


[naokichi]

PostPosted: Wed Dec 06, 2006 2:37 am
Aaah, come ti capisco, Syddino! crying
Io i miei personaggi li adoro tutti! Mi fanno inamorare! heart _ heart

Sono contenta che ti piaccia, il nuovo lavoro, ma purtroppo non riesco a finirlo oggi, mi hanno chiamato per andare a lavoro oggi e domani pomeriggio 3nodding ... almeno mi guadagno qualche soldino! domokun

Cmq spero di finirlo presto, che con tutto che a me Illustrator non piace, mi sta prendendo... sarà che sto prendendo la mano? ninja
rofl
 
PostPosted: Wed Dec 06, 2006 8:11 pm
Tranquilla, non c'è fretta!
Anche perché, la fretta non ha mai giovato ai disegni... proprio ieri avrei voluto finire un disegno che stavo facendo per il compleanno di una persona, ma visto che avevo fretta, stavo per rovinarlo definitivamente.
Quindi ho deciso di darglielo in seguito (tanto le abbiamo fatto anche un altro regalo), e prendermi tutto il tempo necessario per finirlo.

Beh, visto che Illustrator lo usi per lavoro, sono contento che stia iniziando a prenderti! xd  

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian


[naokichi]

PostPosted: Thu Dec 07, 2006 4:32 am
Lo sto usando anche oggi, infatti (a lavoro), ma faccio cose diverse... ad esempio colorare roba tipo la frutta, oggi, mentre ieri il pane...
Solo che la frutta solo per ripassarla una per una, ognuna su un diverso livello, ci sto mettendo un sacco... sono qui dalle 10 fai, e non ho ancora finito! gonk
Spero di finire, in 4 ore! sweatdrop
Vabbè... spero non sia considerato OT, se no nel caso mi scuso! redface
 
PostPosted: Thu Dec 14, 2006 4:16 am
Visto che il rischio di un conflitto con gli Zurg si sta facendo sempre più forte, sono tentato di mettere in firma la mia ultima fatica... voi che ne dite?

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.

Ok, è una vaccata. dramallama



...Va bene va bene! Smetto di far battute orride! Non mi picchiate!! xp
ninja (potrei sempre dar colpa all'influenza)  

Vanargandr


Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Thu Dec 14, 2006 4:23 am
xd rofl xd rofl xd
troppo da ridere whee  
PostPosted: Thu Dec 14, 2006 4:23 am
rofl rofl rofl
e' bellissimo!!!!  

Lea Stark
Crew


Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Thu Dec 14, 2006 5:47 am
Mi ha fatto pensare a BattleVacch. xd  
PostPosted: Thu Dec 14, 2006 6:08 am
L'idea mi è venuta proprio da quello! xd
Le immagini sono prese dai disegni della terza edizione (mai tradotta da noi)! domokun
Che gioco spettacolare! xp  

Vanargandr


Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Thu Dec 14, 2006 6:35 am
Ah, ecco perché non li avevo mai visti!

Io c'ho giocato solo una volta... faccio schifo, nei giochi di strategia/combattimento strategioco/tutte quelle cose che richiedono un minimo di logica. sweatdrop

Io adesso sto continuando uno dei disegni per il mio prossimo contest (non sono uscito a mani vuote nemmeno dall'ultimo al quale ho partecipato... i disegni mi salveranno dalla follia delle lettere a prezzi esorbitanti! domokun )... se non lo rovino con i colori, potrebbe veni fuori qualcosa di carino, credo.
Per ora non mi dispiace, ma ho disegnato solo due personaggi su quattro, e devo farne uno davvero brutto, con cresta da punk, pearcing vari, crocifisso rigirato al collo ed un vestito da prete (una specie di prete-punk-satanista-psicopatico)... non so se riuscirò a disegnare decentemente un personaggio così, faccio sempre fatica a disegnare qualcosa che non mi piace... magari lo metto un po' in ombra, dietro gli altri. xp

Gli altri tre sono capelloni, per fortuna (non so perché, ma mi diverto a disegnare capelli)! xd  
PostPosted: Thu Dec 14, 2006 6:40 am
adesso vogliamo sapere cosa hai vinto... ninja blaugh  

Lea Stark
Crew


[naokichi]

PostPosted: Thu Dec 14, 2006 6:43 am
Poi lo posti, vero? 4laugh
Io ho fotografato uno dei miei ultimi disegni e l'ho scannerizzato dall'Ale, anche, prima di iniziare a ripassarlo e colorarlo... poi ve lo posterò 3nodding
Mi ci sono già innamorata! 4laugh heart
Quello con Illustrator che stavo facendo devo finirlo... lo sto colorando in 2 modi diversi: uno con le sfumature e l'altro con le ombre piatte, ma il primo fa pena... anche un mio collega mi ha detto ch e secondo lui i personagi stanno meglio con le ombre piatte (con Illustrator) e in effetti aveva ragione! sweatdrop
 
PostPosted: Thu Dec 14, 2006 6:41 pm
Lea Stark
adesso vogliamo sapere cosa hai vinto... ninja blaugh


Un paio di cose che devo rivendere quando saranno salite ulteriormente di prezzo... ninja

Certo, appena riesco a finirlo lo posto (mi ci vorrà ancora del tempo, temo... sono abbastanza impegnato, di recente xp ). 3nodding
Sono curioso di vedere il tuo nuovo lavoro (entrambe le versioni!)! whee  

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian


[naokichi]

PostPosted: Fri Dec 15, 2006 5:57 am
rofl ok, ma neanch'ioso quando riuscirò a finirli... sono in ballo per l'arrivo della cucina nuova (che arriva domenica mattina) e quindi un pò incasinata... msa farò il possibile! 3nodding  
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 7 8 ... 69 70 71 72 [>] [>>] [»|]
 
Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games
Play with GCash
Play with Platinum