Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Opere d'arte, disegni, conversioni, dipinti, postate tutto Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 7 ... 69 70 71 72 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

[naokichi]

PostPosted: Mon Dec 04, 2006 11:11 am
Infatti devo imparare a usarlo bene proprio per quello...me l'ha detto il boss! xd
Cmq quello non è niente, confronto a quelli che ho fatto a lavoro... 3nodding peccato che non li posso avere... stare
 
PostPosted: Mon Dec 04, 2006 11:18 am
veramente brava nanao!! 3nodding xp  

sappe

Married Fatcat


[naokichi]

PostPosted: Mon Dec 04, 2006 11:29 am
Grazie mille! heart  
PostPosted: Mon Dec 04, 2006 2:14 pm
mi assento un attimo ed ecco che quando torno ritrovo meravigliosi disegni!!!
devo assentarmi più spesso!

vabbè.. io posso dire che i disegni di Syd scannerizzati sono brutti rispetto a quelli originali.. a volte quando li guardi ti aspetti che parlino heart heart

purtroppo non ho mai avuto la possibilità di avere tra le mani un disegno di Ice, ne uno di Nao, ma credo che siate davvero bravissimi! e non mi riferisco alla tecnica, ma a ciò che riuscite a trasmettere^^
bravi davvero!



**un giorno posterò anche qualcosa di mio**  

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy


[naokichi]

PostPosted: Tue Dec 05, 2006 4:35 am
Grazie , Mipu... redface
Se mi dici che i miei disegnini riescono a trasmettere qualcosa,allora devo ritenermi soddisfatta... per me l'espressione di un personaggio è importantissima, se non la più importante! 3nodding
Penso che un disegno che non ha espressioni, non valga molto... mentre uno espressivo attiri moltodi più e colpisca dritto dritto chi lo guarda 4laugh

(io mi innamoro da sola dei miei disegni...è normale? sweatdrop )





*è curiosa di vedere i lavori di Mipu*
 
PostPosted: Tue Dec 05, 2006 4:47 am
Anche i miei disegni dal vivo sono tutta un'altra cosa, spessisimo mi è capitato che un mio amico mi dicesse:
"ma questo CG l'hai fatto da quello schizzo che avevo visto all'uni vero?"
"Si, che te ne pare?"
"Sai? mi piaceva più lo schizzo!"

gonk heart  

Iceketch


[naokichi]

PostPosted: Tue Dec 05, 2006 5:11 am
rofl ...anche a me, quasi! Non mi hanno mai detto che sono meglio gli schizzi, ma mi hanno detto che piacciono tanto 3nodding
Poi ovviamente, c'è il caso in cui è megli lo schizzo, del tipo quando non lo ripasso uguale... stare
Per questo ho fatto anhe qualche disegno-schizzo, ovvero uno schizzo ripassato e colorato! tipo questo e questo o quest'altro, anche se l'ultimo un pò meno... sweatdrop
 
PostPosted: Tue Dec 05, 2006 10:39 am
Mipukka

vabbè.. io posso dire che i disegni di Syd scannerizzati sono brutti rispetto a quelli originali.. a volte quando li guardi ti aspetti che parlino heart heart


Ehm... Grazie! redface redface redface
*se vuoi postare qualcosa, ti ricordo che qui non è ammesso nemmeno il nudo artistico, purtroppo... quindi posta gente vestita, eh! blaugh *

Bellissimi i nuovi disegni, Ice e Nao! biggrin
Postate, postate (che io salvo ninja )...

Vi capisco, anche i miei schizzi sono sempre meglio dei disegni finiti. sweatdrop
Forse perché la vera essenza del disegno si trova proprio lì, poi entra in ballo la tecnica.

Ice, del tuo mi piace molto la composizione... sembra una locandina di un film, o la copertina di un fumetto. Hai intenzione di colorarlo?

Illustrator ho provato ad usarlo anni fa, ma non avevo idea di come funzionasse, quindi non sono riuscito a farci nulla. sweatdrop

Iceketch
Syd Barrett
mentre io sono abituato a disegnare donne formose e uomini massicci. sweatdrop


Eh, questa è la generazione di Kenshiro e l'Uomo Tigre... xd



Sì, credo sia quello, il problema. xd
Ed hai dimenticato i Masters e il Drive In.

[naokichi]
Grazie , Mipu... redface
Se mi dici che i miei disegnini riescono a trasmettere qualcosa,allora devo ritenermi soddisfatta... per me l'espressione di un personaggio è importantissima, se non la più importante! 3nodding
Penso che un disegno che non ha espressioni, non valga molto... mentre uno espressivo attiri moltodi più e colpisca dritto dritto chi lo guarda 4laugh


Sono d'accordo, anch'io cerco di curare al massimo l'espressione.
Quando non riesco ad ottenere l'espressione desiderata, il disegno finisce per non piacermi.

[naokichi]
(io mi innamoro da sola dei miei disegni...è normale? sweatdrop )


Succede anche a me, quindi... no, non è normale. sweatdrop  

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian


helky88

PostPosted: Tue Dec 05, 2006 11:52 am
io ho fatto questo schizzo
l'ho fatto cosi su due piedi...
purtroppo nei colori e con i pixel nn sono brava anzi nn so fare niente...
però l'ho voluto postare xkè mi piace parecchio...spero anche a voi..
http://i40.photobucket.com/albums/e211/helky/miodisegnoroma30-11-2006.jpg  
PostPosted: Tue Dec 05, 2006 12:07 pm
è bello!! 3nodding  

sappe

Married Fatcat


Iceketch

PostPosted: Tue Dec 05, 2006 12:10 pm
Che bello Helky! Sensuale e di stile molto pulito! complimenti!

Syd Barrett
Ice, del tuo mi piace molto la composizione... sembra una locandina di un film, o la copertina di un fumetto. Hai intenzione di colorarlo?


Assolutamente no! Devo combattere questo cambio di stile, non mi soddisfa per nulla gonk però grazie tanto per il commento, è un disegno che ho fatto seguendo l'ultima illuminazione per un storia che ho avuto.... crying Esatto un'altra....non ve la posto nemmeno perché sono sicuro che la butterò nel dimenticatoio molto presto...


Syd Barrett
[naokichi]
(io mi innamoro da sola dei miei disegni...è normale? sweatdrop )


Succede anche a me, quindi... no, non è normale. sweatdrop


Parlate con uno che aveva incominciato una serie di disegni chiamata PERFECT GIRL PROJECT nel quale riunivo le caratteristiche che più apprezzavo delle ragazze che incontravo, la cosa bella e che in ognuno di questi disegni univo più personalità e caratteristiche negli accesori il trucco e roba varia fino a creare un essere a se stante, poi me li hanno fregati tutti, e da lì ho deciso di non affezionarmi più tanto ai miei disegni, e a dire il vero è stato il momento in cui mi sono più distaccato dal disegno relistico.  
PostPosted: Tue Dec 05, 2006 12:18 pm
Syd Barrett


Ehm... Grazie! redface redface redface
*se vuoi postare qualcosa, ti ricordo che qui non è ammesso nemmeno il nudo artistico, purtroppo... quindi posta gente vestita, eh! blaugh *



ma io non posso disegnare gente vestita! dannazione, non vedrete mai un mio disegno sweatdrop
EDIT: credo che verrò presto bannata, visto che nella prima pagina di questo topic c'è un mio disegno con capezzolo in bella vista(scopiazzato da un'immagine di royo) lol
dici che dovrei toglierlo?  

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy


sappe

Married Fatcat

PostPosted: Tue Dec 05, 2006 12:27 pm
che scema che sono eek
ero tutta preoccupata perchè non mi andava lo scanner e invece si era staccata la spina eek

quando ho fatto questo disegno pensavo solo a disegnare un ragazzo, ma alla fine assomiglia anche questo a Raven89 sweatdrop
poi non capisco perchè tutte le volte che mi specializzo a disegnare una parte del corpo disimparo a disegnarne un'altra... ninja

disegno

EDIT: dimenticavo, onde non traumatizzare voi poveri gaians della gilda che vedete questo obrobrio, che questo disegno l'ho fatto a scuola durante l'ora di psicologia dietro una fotocopia mrgreen
è senza ombre e senza una buona forma confused
forse lo colorerò, sennò rimarrà tra i disegni dimenticati xp  
PostPosted: Tue Dec 05, 2006 12:28 pm
sappe
è bello!! 3nodding



grazie sappe anche a te ice!!! whee
sono felicissima che vi piaccia!  

helky88


[naokichi]

PostPosted: Tue Dec 05, 2006 2:43 pm
Hmm... mi sono persa qualcosa... ninja ... belli i nuovi disegni, complimenti 3nodding

*curiosa di vedere il disegno di Sappe colorato*

EDIT: Io intanto, posto il nuovo lavoro che sto facendo con Illustrator... ovviamente non è ancora finito, ma così potete vedere come si inizia, poi domani lo finirò con le ombre e tutto... e prevedo un'ardua impresa per fare i capelli! mad
Già solo per questo sgorbio ci avrò messo 2 ore solo per fare gli occhi! scream
Li ho fatti 2 volte stare ... e devo correggere anche la bocca...

Ah, poi... ne ho iniziato uno da zero, senza immy di riferimento sotto, ma ho fatto solo una sagoma... 3nodding
 
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 7 ... 69 70 71 72 [>] [>>] [»|]
 
Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games
Play with GCash
Play with Platinum