Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Opere d'arte, disegni, conversioni, dipinti, postate tutto Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 10 11 12 13 14 15 ... 69 70 71 72 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Iceketch

PostPosted: Fri Feb 23, 2007 4:00 pm
Ma sempre nudacchia?! gonk heart
Fa freddo! blaugh 4laugh

scherzo! è carinissima ma perché non la fai un pò più grande? Così mi sa di limitativo!  
PostPosted: Fri Feb 23, 2007 4:06 pm
Iceketch
Ma sempre nudacchia?! gonk heart
Fa freddo! blaugh 4laugh

scherzo! è carinissima ma perché non la fai un pò più grande? Così mi sa di limitativo!


Grazie Ice heart
E' sempre nudacchia, prchè lo è anche il mio avi... e perchè così è più facile che ci cada l'occho! xd ...o sbaglio?
La versione più grande ce l'ho... è per le misure, che non mi ricordo mai quanto devono essere al massimo... sweatdrop
 

[naokichi]


Iceketch

PostPosted: Fri Feb 23, 2007 4:12 pm
[naokichi]
Iceketch
Ma sempre nudacchia?! gonk heart
Fa freddo! blaugh 4laugh

scherzo! è carinissima ma perché non la fai un pò più grande? Così mi sa di limitativo!


Grazie Ice heart
E' sempre nudacchia, prchè lo è anche il mio avi... e perchè così è più facile che ci cada l'occho! xd ...o sbaglio?
La versione più grande ce l'ho... è per le misure, che non mi ricordo mai quanto devono essere al massimo... sweatdrop


500x500 pixels mrgreen  
PostPosted: Fri Feb 23, 2007 4:15 pm
Iceketch
[naokichi]
Iceketch
Ma sempre nudacchia?! gonk heart
Fa freddo! blaugh 4laugh

scherzo! è carinissima ma perché non la fai un pò più grande? Così mi sa di limitativo!


Grazie Ice heart
E' sempre nudacchia, prchè lo è anche il mio avi... e perchè così è più facile che ci cada l'occho! xd ...o sbaglio?
La versione più grande ce l'ho... è per le misure, che non mi ricordo mai quanto devono essere al massimo... sweatdrop


500x500 pixels mrgreen


Aaaah... allora la vado a cambiare! Grazie! whee  

[naokichi]


Lea Stark
Crew

PostPosted: Sat Feb 24, 2007 2:05 am
Bellissimo il disegno di Ice e la nuova firma di nano! 3nodding heart  
PostPosted: Sat Feb 24, 2007 4:38 am
Grazie Leuccia! heart Però penso che ci manchi qualcosa alla mia firma... confused  

[naokichi]


Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Sun Feb 25, 2007 1:50 am
Lea Stark
Bellissimo il disegno di Ice e la nuova firma di nano! 3nodding heart


Concordo appieno. ninja scarica-scarica ninja

Io ho finalmente finito uno dei due disegni per questo contest (per fortuna il secondo è quasi finito, visto che c'è tempo fino al primo marzo sweatdrop )

Eccolo qua:
Aya VS Aldrich

Rappresenta una lotta tra una cacciatrice di vampiri e... un vampiro millenario (originale, eh? dramallama ).

Qui trovate i due personaggi in versione "pre-Photoshop":

Aya

Aldrich


Comunque, mi sono divertito molto a disegnarli... cosa rara, nei contest di Gaia.
Di solito, mi ritrovo sempre a dover disegnare ragazzine smilze ed in stile manga... non ci sono più abituato, il mio tratto attuale non ha più quasi nulla di nipponico... quindi, quando trovo un contest che mi permette di usare il mio stile, non me lo faccio scappare.

A dimostrazione del fatto che lo stile manga non fa proprio più per me, ecco l'orrendo disegno che ho fatto per un altro contest (ho deciso di partecipare perché ormai il disegno l'avevo fatto, ma non mi piace per niente... non credo mi farà vincere qualcosa xp ): Rydia

Già che ci sono, posto anche un vecchio disegnino (non ricordo nemmeno quando l'ho fatto sweatdrop ) che ho scannerizzato per far capire per l'ennesima volta agli artisti di Gaia che pettinatura vorrei per il mio avatar. crying  
PostPosted: Sun Feb 25, 2007 2:06 am
Syd Barrett
Lea Stark
Bellissimo il disegno di Ice e la nuova firma di nano! 3nodding heart


Concordo appieno. ninja scarica-scarica ninja

Io ho finalmente finito uno dei due disegni per questo contest (per fortuna il secondo è quasi finito, visto che c'è tempo fino al primo marzo sweatdrop )

Eccolo qua:
Aya VS Aldrich

Rappresenta una lotta tra una cacciatrice di vampiri e... un vampiro millenario (originale, eh? dramallama ).

Qui trovate i due personaggi in versione "pre-Photoshop":

Aya

Aldrich


Comunque, mi sono divertito molto a disegnarli... cosa rara, nei contest di Gaia.
Di solito, mi ritrovo sempre a dover disegnare ragazzine smilze ed in stile manga... non ci sono più abituato, il mio tratto attuale non ha più quasi nulla di nipponico... quindi, quando trovo un contest che mi permette di usare il mio stile, non me lo faccio scappare.

A dimostrazione del fatto che lo stile manga non fa proprio più per me, ecco l'orrendo disegno che ho fatto per un altro contest (ho deciso di partecipare perché ormai il disegno l'avevo fatto, ma non mi piace per niente... non credo mi farà vincere qualcosa xp ): Rydia

Già che ci sono, posto anche un vecchio disegnino (non ricordo nemmeno quando l'ho fatto sweatdrop ) che ho scannerizzato per far capire per l'ennesima volta agli artisti di Gaia che pettinatura vorrei per il mio avatar. crying
belli i disegni di tutti.

Anche se quello del contest non è che sia propio originale.
Il secondo disegno a mio parere è venuto molto bene(anche se devo ammettere che di nipponico ha poco e niente)

E devo ammettere che anche l'ultimo è fatto molto bene  

darkgloomie

10,175 Points
  • Beta Forum Regular 0
  • Citizen 200
  • Friendly 100

[naokichi]

PostPosted: Sun Feb 25, 2007 7:05 am
Syd, ma sono belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! whee
Ma piasa tanto come fai/colori i capelli! 3nodding

*si salva i disegni* ninja
 
PostPosted: Sun Feb 25, 2007 12:20 pm
Grazie! biggrin

Mi diverto moltissimo a disegnare i capelli (infatti disegno sempre gente coi capelli lunghi... è limitante, però sweatdrop ), per questo sono sempre la parte più curata, nei miei disegni. sweatdrop  

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian


Iceketch

PostPosted: Sun Feb 25, 2007 5:28 pm
O MARONNA!

SYD! MA SONO BELLISSIMI!
*si copre con la mano per non rimanere accecato dallo splendore*

Ma che pizza, qui mi devo mettere sotto! Migliorano tutti tranne io!
E' solo che ultimamente mi sono buttato sull'animazione crying
http://img526.imageshack.us/my.php?image=moviekn7.swf  
PostPosted: Sun Feb 25, 2007 7:19 pm
Esagerato! xd

Guarda che sei migliorato tantissimo anche tu!
Ti basta rivedere qualche vecchio disegno per rendertene conto.

E comunque, la nuova animazione è sbalorditiva! eek  

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian


[naokichi]

PostPosted: Mon Feb 26, 2007 3:59 am
Syd Barrett
Esagerato! xd

Guarda che sei migliorato tantissimo anche tu!
Ti basta rivedere qualche vecchio disegno per rendertene conto.

E comunque, la nuova animazione è sbalorditiva! eek


3nodding mi aggrego!

Cmq a me non sembra tanto di essre migliorata, quanto di tornare a fare i disegni proporzionati come prima sweatdrop
 
PostPosted: Mon Feb 26, 2007 4:13 am
ma bravi!!!!!!
vabbè.. i disegni di Syd li avevo già visti dal vivo toccando personalmente la carta domokun (sarà un feticismo ma io li devo guardare dal vivo per gustarmeli bene) comunque ho notato una cosa.. da quando sei cambiato caratterialmente, diventando più sicuro e deciso, anche i tuoi disegni hanno preso dei tratti decisi.. è difficile da spiegare, mentre prima avrei potuto attribuire i disegni ad una donna, ora si vede chiaramente che a farli è un uomo.. è chiaro?? gonk no vero.. sweatdrop e vabbè.. xp

la firma di Nao è bellissima heart e poi Nao usi sempre i colori che io preferisco di più quindi.. mrgreen

vabbè.. per Ice ho parlato e riparlato.. quindo credo che sia superfluo dire che è un genio heart _ heart comunque.. che cattiveria il disegno del primo post della pagina twisted  

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy


Lea Stark
Crew

PostPosted: Mon Feb 26, 2007 7:02 am
Sono mervagliosissimi Syd! heart 3nodding Ma conosci benissimo la mia profonda ammirazione per te... wink
Bellissima anche la nuova animazione di Ice!!!! heart  
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 10 11 12 13 14 15 ... 69 70 71 72 [>] [>>] [»|]
 
Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games
Play with GCash
Play with Platinum